03 Lug 2017
vino veritas

Fino al 24 luglio, ogni lunedì, potrai assistere allo spettacolo “Vino Veritas” di Joe Bastianich al Teatro Franco Parenti. Uno spettacolo all’insegna della nuda verità, della musica e del buon vino

A partire dal 22 maggio, per 10 lunedì è in scena Vino Veritas, uno spettacolo ideato da Joe Bastianich, uno dei personaggi di riferimento di Masterchef Italia e imprenditore nel mondo del food: la performance unisce le due più grandi passioni del protagonista, il vino e la musica, alla sua grande sincerità.
Tra parole e momenti musicali, comprensivi di brani composti proprio da lui, Joe racconterà al pubblico aneddoti e particolari inediti sulla sua storia senza alcun filtro, arrivando persino a sembrare crudo e irriverente. Ogni appuntamento sarà come un confronto con il pubblico, in quanto ogni muro tra lui e la platea cadrà per lasciare spazio a un’atmosfera capace di far emergere sincerità ed emozioni, il tutto mentre si svolgerà una degustazione di alcuni tra i vini più rappresentativi della Cantina Bastianich. Inoltre, gli spettatori potranno condividere in modo anonimo i propri pensieri e le proprie considerazioni in diretta sui social, sempre all’insegna della sincerità e della schiettezza.

La sola voce del protagonista accompagnata dalla chitarra e un alternarsi di strumenti acustici faranno da supporto allo spettacolo, per sottolineare il desiderio e la ricerca, anche nel suono, dell’aspetto più vero e crudo dei racconti che verranno condivisi con il pubblico.

Biglietto: 25 euro. I biglietti sono disponibili sul sito del Teatro Franco Parenti al seguente link: http://toptix3.mioticket.it/TeatroParenti/shows/vino%20veritas/events. Cliccando su “Ci Vado” riceverai un promemoria dell’evento. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull’evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

FONTE: spotlimeapp.com